Sfumature d’Oriente: oasi e montagne del MAROCCO

Primavera
Minimo: 15 partecipanti
Max: 20 partecipanti
A partire da
€ 2360
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
Primavera
Minimo: 15 partecipanti
Max: 20 partecipanti
Volo: INCLUSO
Ass. di annullamento: esclusa
A partire da
€ 2360
Organizzato da/In collaborazione conFORZA 7

Date

Clicca qui per vedere tutte le date

Partenza: 12/05/2025

Ritorno: 19/05/2025


.

Download PDF

Questo viaggio in Marocco è un’immersione completa in un paese dai mille contrasti, dove città ricche di storia si alternano a oasi nascoste e montagne maestose. Partendo dalle medine affollate e vivaci di città come Marrakech o Fes, ci si perde tra souk colorati, moschee eleganti e palazzi antichi che raccontano secoli di cultura e tradizione.

Si prosegue verso paesaggi più selvaggi e remoti, attraversando villaggi berberi che costellano le pendici dell’Atlante, dove il tempo sembra essersi fermato e la natura domina incontrastata. Lungo il percorso, l'orizzonte si apre su oasi rigogliose, vere e proprie gemme verdi incastonate nel deserto, in cui palme, acque fresche e orti fiorenti offrono ristoro e serenità.

Tra le alture rocciose e i panorami mozzafiato dell'Alto Atlante, si scoprono le antiche kasbah che custodiscono storie di viaggiatori e carovane, e il cielo notturno, lontano dalle luci della città, si accende di stelle in uno spettacolo silenzioso e mistico. Questo viaggio è un’avventura nei profumi e nei colori di un Marocco autentico, che unisce il fascino delle città storiche alla pace delle oasi e alla maestosità delle montagne.

Parti con noi  con voli di Linea da  Bologna

Download PDF

Richiedi un preventivo