I nostri uffici si trovano a Rosignano Solvay, Via Aurelia 338 (LI) e a
Cecina, Corso Matteotti 44 (LI). Siamo operativi sia in presenza che on-line. Saremo più che felici di aiutarvi a scegliere le vostre vacanze anche telefonicamente e tramite mail.
I nostri operatori saranno lieti di inviarvi quotazioni ad hoc studiate per voi. Per poter ottenere un preventivo personalizzato, sarà fondamentale
inviare una mail a web@forza7.eu oppure info@forza7.eu e specificare il numero di partecipanti con le relative età, luogo e data di partenza,
tipo di vacanza. Più informazioni scriverete, più sarà semplice personalizzare il preventivo. Importante anche inserire sempre un numero di telefono per poter essere ricontattati.
Per confermare un preventivo e prenotare la vostra prossima vacanza, sarà indispensabile indicare tutti i dati anagrafici dei partecipanti al
viaggio. La completezza delle informazioni è fondamentale. Comunicate sempre eventuali secondi nomi e cognomi!
Al momento della conferma verrà richiesto un acconto pari al 30% del totale pratica (più eventuali costi aggiuntivi di prenotazioni non
rimborsabili), mentre il saldo entro e non oltre 30 giorni dalla data di partenza.
Per procedere con il pagamento, potrete effettuare un bonifico richiedendo le nostre coordinate bancarie o potrete ricevere un link di
pagamento all’interno del quale basterà inserire i dati della vostra carta (nel rispetto più totale della privacy).
Una settimana prima la vostra partenza, vi verranno inviati tutti i voucher necessari al viaggio tramite mail. Controllate sempre la casella degli spam! Nel caso in cui il vostro viaggio comprenda un kit viaggio, vi verranno inviati direttamente a casa o presso l’indirizzo da voi indicato.
Collaboriamo con i maggiori servizi di corrieri nazionali e internazionali.
Purtroppo si! In fase di conferma, le tariffe così come le disponibilità dei servizi preventivati, sono sempre soggette a modifiche. In questo caso
verrete tempestivamente contattati dai nostri consulenti per avere un riscontro.
In tutti i nostri viaggi includiamo sempre un’assicurazione medica, obbligatoria. Questa assicurazione garantisce copertura e assistenza
sanitaria durante tutto il periodo del vostro viaggio. Nei documenti di viaggio troverete un voucher riportante i numeri di telefono di
emergenza da chiamare in caso di necessità, numeri che rispondono dall’Italia 24h/7gg.
Inoltre, i nostri consulenti vi proporranno un’assicurazione facoltativa contro le penali di annullamento. Con questa copertura, fino al giorno
prima della partenza potrete richiedere un annullamento del viaggio. Le cause dell’annullamento devono essere improvvise e documentabili
previa certificazione medica. Malattie o disturbi pregressi e pre-esisteni al momento della conferma del viaggio, non saranno coperti
dall’assicurazione annullamento.
Esistono poi assicurazioni facoltative per aumentare i massimali di copertura sanitaria e per aumentare la copertura in caso di annullamento. Chiedete sempre informazioni ai nostri consulenti in fase di preventivo. Ricordatevi che le assicurazioni possono essere stipulate
solo in fase di conferma del viaggio e non aggiunte in un secondo momento.
Nella casella in alto a destra della home page del nostro sito – “Newsletter” – troverete un piccolo formulario da compilare. Cliccando
sul tasto “iscrizione” acconsentirete all’invio della nostra newsletter con offerte e viaggi di gruppo esclusivi.
Le partenze “Garantite” sono tour organizzati dai nostri migliori corrispondenti in loco, con partenze settimanali/mensili. Il gruppo si
forma direttamente in loco. Con questi tour avrete la comodità di poter scegliere tra tantissime date disponibili.
Per partenze “Esclusive” , intendiamo tour organizzati dai nostri consulenti, con una sola partenza l’anno. Il punto di forza di queste
partenze sono il nostro accompagnatore dall’Italia, che vi seguirà passo passo fin dall’aeroporto di partenza, con tutte le procedure di imbarco,
fino al rientro in Italia. I nostri accompagnatori sono comunque sempre affiancati da esperte guide locali.
Fondamentale il documento di identità. Che sia un imbarco aereo, marittimo o ferroviario, il passeggero deve sempre essere in possesso
di un documento. Per documento di identità si intende solo ed esclusivamente carta di identità o passaporto, a seconda della
destinazione. I documenti devono essere sempre in corso di validità e, per alcune destinazioni, devono avere anche una validità residua
minima. Patente o codice fiscale non sono ritenuti validi.
Alcune destinazioni richiedono un visto di ingresso, ottenibile o direttamente in aeroporto oppure acquistandolo in fase di conferma del
viaggio.
I nostri uffici collaborano con agenzie consolari addette alla richiesta di visti di ingresso. Per ogni destinazione, sarà nostra premura informarvi
sui requisiti necessari. In ogni caso, invitiamo i clienti a controllare periodicamente il sito ufficiale https://www.viaggiaresicuri.it/home
Società Forza 7 di Etrusca Viaggi Srl.
©
Via Aurelia, 338 - 57016 Rosignano Solvay (LI)
REA LI 72077 - P. IVA IT00725960496
Cap. Soc. € 135.493,00 I.V.
In collaborazione con:
In collaborazione con:
Società Forza 7 di Etrusca Viaggi Srl.
©
Via Aurelia, 338 - 57016 Rosignano Solvay (LI)
REA LI 72077 - P. IVA IT00725960496
Cap. Soc. € 135.493,00 I.V.